Considerato il suo ordinamento giuridico, il suo Statuto e il regolamento del Personale Volontario, l'Ente è attualmente così suddiviso, organizzato e composto:
E' formato dai Soci dell'Ente che sono eletti "dall'Assemblea dei Soci di Croce Verde". Il Consiglio d'Amministrazione coadiuvato dagli Uffici Amministrativi e dalla Direzione Sanitaria, provvede al regolare funzionamento di tutte le attività, prendendo le proprie decisioni attraverso le "Delibere del Consiglio d'Amministrazione".
E' composto da:
Presidente, Vice Presidente, Consigliere Comandante e Consiglieri. Al Consiglio partecipano il Segretario Direttore e Direttore Sanitario
La Commissione di Comando è composta da un numero minimo di 4 (quattro) ad un numero massimo di 8 (otto) membri, denominati Commissari di Comando, a cui si aggiunge il Consigliere Comandante (membro di CDA) che la presiede.I Commissari di Comando sono nominati dalla Conferenza dei Responsabili di Sede su proposta del Consigliere Comandante (art. 5 del Regolamento).
È composto da:
Consigliere Comandante, Capo Commissione di Comando e Commissari di Comando.
Il Consiglio di Sede è composto da un numero minimo di 4 (quattro) ad un numero massimo di 8 (otto) membri, denominati Consiglieri Sede, a cui si aggiunge il Responsabile di Sede che lo presiede. I Responsabili di Sede e i Consigli di Sede sono eletti dall’Assemblea dei Volontari censiti presso ogni Sede.
È composto da:
Responsabile di Sede, Vice Responsabile di Sede e Consiglieri.
Il personale di Croce Verde è suddiviso in:
Si trova a Verona B.go Roma, vi risiedono: il Consiglio d'Amministrazione, la Direzione Sanitaria, gli Uffici Amministrativi, la Commissione di Comando e il Consiglio di Sede di Verona B.go Roma.
2024 © Croce Verde Verona. Informativa Privacy | Realizzazione e Supporto di Novamind